Il Nostro Matrimonio – 25 aprile 2014

Amore mio, in un giorno così importante della nostra vita non poteva mancare una sorpresa per te. Eccomi qui, dopo le mille idee che mi sono venute in mente, ho pensato che forse scriverti fosse la cosa più bella da fare.

Mentre scrivo, penso a te, a noi, al nostro passato e al nostro futuro insieme, rivivendo in ogni minimo dettaglio gli attimi della nostra storia e del nostro amore.

È iniziato tutto per gioco, la tua tenacia è stata sorprendente, non ti sei mai perso d’animo ed è stato proprio quello che mi ha colpito di te. Sei una persona speciale, a volte mi fai arrabbiare ma non cambierei una virgola di te, ti amo così come sei!

Mi chiedevano perché ti sposo, mi chiedevano perché ti amo.

Sembra facile chiudere il discorso con un semplice “sei perfetto”, ma dietro a quelle due parole c’è molto di più che un semplice “sei perfetto”. Tutti, a modo loro, lo sono.

Non ho conosciuto mai nessuno che ricorda sempre, che sia una, due o quattro volte al giorno, di chiedermi un sms appena arrivo o torno da lavoro.
Nessuno mi ha mai riempito di messaggi, a qualsiasi ora del giorno e della notte pur di ricordarmi che ci sei e che mi pensi.

Ti ho sposato perché hai sempre una parola buona, un pensiero gentile per gli altri e sopratutto per me.

Ti ho sposato perché non hai mai dubitato di me, e non ho mai dovuto dubitare io di te.

Ti ho sposato perché cerchi sempre di dimostrarmi il tuo amore e il tuo affetto.

Ti ho sposato perché ancora riesci a stupirmi con i tuoi piccoli gesti speciali, che agli occhi degli altri possono sembrare cose normali, ma per me sono il motivo per cui ti sposo.

Ti ho sposato perché mi completi… mi fai ridere… mi fai star bene… mi ascolti…

Ti ho sposato perché Eres el centro de mi pequeno universo.

Ti ho sposato perché… non esiste altro uomo che vorrei al mio fianco…

Nessuno è mai riuscito a farmi sentire così importante come riesci a fare tu con un semplice gesto.

Regalarmi una rosa in un giorno qualunque.

Farmi un massaggio ogni volta che ho il torcicollo.

Chiedermi, ogni volta che trovo qualcosa che mi piace, se voglio comprarlo e siccome sai che io dico sempre di no perché non amo spendere soldi solo per me, finisci per comprarmelo di nascosto.

Ti ho spostato per questo e per molto altro.

Ne abbiamo passate tante insieme ma mai nulla ha scalfito il nostro legame, così magico, così speciale; tu sei il mio migliore amico, il mio confidente, il mio amante,
e adesso mio marito. E sì. Ci siamo riusciti, oggi stiamo onorando la promessa che c’eravamo fatti, sposarci nel modo più bello in assoluto.

Ora siamo una famiglia, di difficoltà ne incontreremo ancora tante ma so che insieme ce la faremo. Incontreremo strade buie, luoghi deserti… ma se le nostre mani resteranno salde l’una all’altra niente e nessuno mai potrà spaventarci, noi
siamo una squadra!

Ti seguirò, mi seguirai nella buona e nella cattiva sorte… perché è questo che ci promettiamo oggi.
Ho scelto te, hai scelto me. Sei la mia persona. Sono la tua persona.

Ti amo, per sempre insieme
Raffaella

Primo selfie da coniugi: Raffaella&William
Primo selfie da coniugi: Raffaella&William

Lascia un commento

