Officina Artelier: Come Partecipare

Per partecipare alla seconda edizione del festival Officina Artelier, che si terrà nel “Petilino” (Alto Marchesato crotonese) nel mese di agosto 2011, occorre proporre la propria candidatura all’attenzione degli organizzatori.
Questo avviene attraverso la compilazione del MODULO DI ADESIONE on line sul presente sito (http://www.officinartelier.it/component/option,com_chronocontact/Itemid,132/) o in alternativa attraverso il modulo stampabile da inoltrare compilato a mezzo postale all’indirizzo specificato a piè di pagina.
Prima della propria candidatura si dovrà prendere visione del regolamento e del bando di Officina Artelier II edizione. Le adesioni scadono il 31 maggio 2011.

In seguito dovrà pervenire, inoltre, tramite mail all’indirizzo select@officinartelier.it, la scheda monografica per ogni opera proposta. Questa dovrà riportare: una foto dell’opera, nome dell’artista, titolo, misure e tecnica.
In alternativa, per opere di diversa natura, la scheda monografica dovrà contenere: una foto dell’opera o una riproduzione digitale, nome dell’artista, titolo, descrizione.
Coloro che volessero organizzare eventi performativi o installazioni devono inviare una o più foto (o in alternativa disegni e/o rendering) e indicare tipologia di location e/o eventuali necessità legate alla realizzazione.

Officina Artelier INFO

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...